Lascia un commento

Attività amministrativa/Ottobre

Ecco alcuni punti fondamentali della attività amministrativa del mese di ottobre:

1) Condivisione e sensibilizzazione con le scuole (medie e geometri di Tradate) per realizzare il progetto “Tradate per tutti” per l’eliminazione delle barriere architettoniche a Tradate (alternanza scuola lavoro).

2) Progetto di Villa Gelpi in collaborazione con ATS Insubria, per la realizzazione di sei posti letto per donne in situazione di difficoltà e disagio.

3) Parchi giochi rione Pineta:
durante la consulta di quartiere l’Assessore Alice Bernardoni ha spiegato i progetti che l’Amministrazione comunale realizzerà. Il primo in via Rigamonti per un importo di 25.000 euro (sostituzione dei giochi rotti, pedana anti trauma, sistemazione dei vialetti e del campo da calcio). La seconda area invece si realizzerà in via Broggi grazie all’accordo con ALER. Si è deciso di costruire solo una palazzina invece di due, ci sarà quindi più verde e verrà realizzata un’area ludica attrezzata con l’istallazione di giochi per bambini disabili. (Anche gli altri parchi pubblici della città saranno al centro di interventi di manutenzione)

4) VENDITA DELLA FORNACE: i rappresentanti della nuova proprietà del complesso immobiliare, la società Nisiro, hanno incontrato l’assessore Beghi. Obiettivo: i prossimi passi per dare un nuovo futuro al centro commerciale

download

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: